Porte semi-isolanti va e vieni mod. vvpe

Le porte semisolanti serie VVPE (va e vieni in polietilene ad alta densità) sono progettate per applicazioni in locali condizionati con temperature minime di esercizio > 12 °C, ΔT < 12 °C, U.R. < 60% e possono essere utilizzate esclusivamente come porte di servizio e non per impieghi in cui necessiti una tenuta ermetica e termica. Fornibili per applicazioni su pannello o su muratura. Il polietilene ad alta densità è un materiale avente un’ottima rigidità e resistenza agli urti, per questo le porte VVPE sono particolarmente adatte ad ambienti trafficati con passaggio di carrelli; inoltre il polietilene è un materiale atossico, con una buona resistenza chimica.
Sono costituite 3 parti essenziali come di seguito specificato:
Telaio in alluminio anodizzato con sistema di fissaggio a scomparsa.
Battente costituito da una lastra in polietilene ad alta densità di spessore 2 centimetri; rinforzata sul lato cerniere con un montante spessore 4 centimetri dello stesso materiale; sui 2 bordi verticali sono previste delle strisce in PVC morbido trasparente per evitare lo schiacciamento delle dita.
L’Oblò trasparente è di misura 30 x 60 centimetri. La ferramenta è costituita da 2 cerniere in materiale plastico con molla di ritorno e fermo porta a 90°.
Controtelaio in alluminio anodizzato con sistema di fissaggio a scomparsa (non fornito per applicazioni su muratura).
Su richiesta possono essere fornite anche porte a due battenti.
Nelle porte a una anta il cliente deve specificare il posizionamento delle cerniere a dx o sx relativamente all’esterno porta, questo perché la lastra di polietilene ha una finitura superficiale diversa sui 2 lati.
 

OPTIONS
Rivestimento
   - Lamiera Plastificata
   - Lamiera Inox
   - Lamiera Inox Plastificata • Protezione "ala aereo" in PVCProtezione "ala aereo" in inox
 
FISSAGGIO
   
Applicazione
su pannello
Applicazione
su muratura