Armadi frigoriferi serie mekano r7-r20 tampone

#columns-container { width: 99%; padding: 0px; margin: 0px; overflow: hidden; } #columns-left { float: left; width: 49.25%; margin-left: 0.00%; margin-right: 0.25%; padding: 0.000000px; overflow: hidden; } #columns-right { float: right; width: 49.25%; margin-left: 0.25%; margin-right: 0.00%; padding: 0.000000px; overflow: hidden; } #columns-clearer { width: 99%; clear: both; }LE QUALITA' DI UN GRANDE SISTEMA:
Il sistema che trasforma il modo di intendere la refrigerazione. Razionale ed efficiente, il mondo Mekano ha una risposta per ogni domanda anche la più sofisticata. Gli armadi refrigerati Mekano uniscono le alte prestazioni tecniche a una grande semplicità di utilizzo. L'estrema versatilità permette di inventare un armadio personalizzato che risponde a tutti i bisogni degli operatori del settore ristorazione e pasticceria. La funzionalità, unita a importanti vantaggi quali la riduzione dei tempi di intervento e manutenzione, rendono Mekano un sistema unico ed estremamente conveniente. Gli armadi refrigerati "Mekano" si suddividono in 2 macrolinee: Armadi con unità refrigerante a "TAMPONE" e con unità refrigerante "CLASSIC". Tutti i modelli sono composti da corpo monoscocca con finiture esterne ed interne in acciaio inox. Lo spessore di isolamento è di 70 mm con schiume poliuretaniche prive di CFC e HCFC

Armadi refrigerati 700 Lt e 1400 Lt con unità a Tampone: Il sistema a "Tampone" è un'unità refrigerante completa di unità condensante ed aeroevaporatore fissati ad un pannello (tampone) in PVC termoformato coibentato con schiuma poliuretanica. Questa soluzione, grazie anche alla connessione rapida al quadro elettrico, facilita e riduce le operazioni di assistenza e permette una migliore gestione e razionalizzazione delle scorte di magazzino.